Borghiitaliani Viaggia, scatta e racconta il borgo di Castelvetro di Modena.

Castelvetro è presente nella lista scelta per il 2017.

E’ possibile partecipare al challenge dal 27 Luglio al 3 Settembre, taggando su Instagram le vostre foto che raccontano il borgo aggiungendo l’hashtag #borghiviaggioitaliano e #igersitalia.

Iger Italia premierà le foto più meritevoli con l’opportunità di partecipare ad un Igers Tour in alcuni dei borghi scelti e darà vita alla realizzazione di un instant book.

Borghi – Viaggio Italiano è l’iniziativa di valorizzazione di 1000 borghi, dall’entroterra alla costa, come luoghi del turismo lento, dell’autenticità, della qualità di vita. Promossa nel 2017, dichiarato dal MIBACT “Anno dei Borghi”, promuove a livello nazionale e internazionale, l’Italia dei piccoli paesi, ricchi di testimonianze del passato ed ancora custodi della storia, tradizione ed identità del territorio.

Località uniche ma ancora poco conosciute, dove l’ospite può riappropriarsi di una dimensione di viaggio a misura d’uomo, lontano dai percorsi turistici convenzionali.
L’iniziativa, realizzata nell’ambito dei progetti interregionali di sviluppo turistico DPR 158/07, è promossa da 18 Regioni con capofila la Regione Emilia-Romagna, in collaborazione con il MIBAC.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Privacy Preference Center

Close your account?

Your account will be closed and all data will be permanently deleted and cannot be recovered. Are you sure?